I lavori di manutenzione sulla A8 Milano-Varese porteranno a diversi provvedimenti di chiusura in Autolaghi. Questo è quanto comunicato da Aspi in una nota ufficiale.
Nelle notti di lunedì 6 e martedì 7 maggio, dalle 22 alle 6, verrà chiuso lo svincolo di Castronno in entrata verso Varese, per consentire lavori sulle barriere antirumore. Sarà inoltre chiusa l’area di servizio “Brughiera est” tra Castronno e il Lago di Varese Gazzada, sempre in direzione Varese. Si consiglia di utilizzare lo svincolo di Lago di Varese Gazzada come alternativa.
Inoltre, dalle 21 di venerdì 10 alle 5 di sabato 11 maggio, lo svincolo di Solbiate Arno sarà chiuso per lavori di manutenzione al cavalcavia. Questa chiusura riguarderà sia chi proviene da Milano che chi si dirige verso Varese. Inoltre, lo svincolo di Solbiate Arno in entrata verso Milano sarà chiuso a causa della contemporanea chiusura del tratto Castronno-Cavaria in direzione del capoluogo lombardo. Si consiglia di utilizzare gli svincoli alternativi: per chi proviene da Milano in uscita, Castronno o Cavaria; in entrata verso Varese, Castronno; in entrata verso Milano, Cavaria.
È importante prestare attenzione a questi provvedimenti e prendere in considerazione le alternative consigliate per evitare disagi e ritardi durante i propri spostamenti sulla A8 Milano-Varese.