La notte è stata davvero intensa sul nostro territorio, con una serie di interventi che hanno coinvolto diverse persone in situazioni di emergenza. Uno degli incidenti più gravi è avvenuto a Sorico, sulla Regina, dove auto e moto si sono scontrati. Purtroppo, il più colpito è stato un uomo di 64 anni che si trovava sulla moto, finendo violentemente a terra e poi soccorso dal personale medico. È stato necessario l’intervento dell’elicottero dalla base di Villaguardia per trasportarlo d’urgenza in ospedale, dove è stato ricoverato in condizioni gravi.
Durante la notte, altre quattro persone sono state soccorse per ubriachezza dal personale medico. A Como, a Tavernola, un ragazzo è stato portato al Sant’Anna per osservazione. A Varese, in centro città, un uomo di 56 anni si è sentito male ed è stato trasportato al Valduce. A Villaguardia, un ragazzo di 20 anni è stato portato in ospedale a Tradate per osservazione. Infine, a Rovellasca, un uomo di 49 anni è finito a Saronno in ospedale a causa di un’intossicazione da super-alcolici.
La notte è stata caratterizzata da diversi interventi di soccorso e da situazioni di emergenza che hanno coinvolto diverse persone sul nostro territorio. Speriamo che tutti possano riprendersi al più presto e che si possa fare il possibile per prevenire incidenti simili in futuro.