I Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno intensificato i servizi nel Comune di Cairate per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti che continua a creare allarme tra la popolazione. Grazie alle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza, i militari della Stazione Carabinieri di Fagnano Olona hanno tratto in arresto un 28enne italiano, trovato in possesso di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato fermato mentre si trovava a bordo del proprio motoveicolo con uno zaino contenente 8 panetti per complessivi 800 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Successivamente, durante le attività di perquisizione effettuate presso la sua abitazione, sono stati rinvenuti ulteriori 500 grammi di panetti di hashish e 900 grammi circa di marijuana ben occultati nell’abitazione. Tutto quanto è stato rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La lotta allo spaccio di droga è una priorità per le forze dell’ordine, che continuano a intensificare i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. La collaborazione della popolazione è fondamentale per individuare e contrastare queste attività illegali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui