Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti riguardanti la provincia di Bergamo. A Clusone si è verificato un terribile incidente sulla Statale verso Rovetta, che ha causato la morte di una bambina di 8 anni di Castione. La nonna è grave, mentre il fratello di 9 anni è rimasto ferito. Altre due persone coinvolte nello schianto sono state ricoverate in ospedale. A Cividate al Piano, invece, si è verificato un incidente tra un’auto e un camioncino, che ha causato gravi ferite a un 38enne.

A Piario è stato inaugurato il centro dialisi rimesso a nuovo e ci sono novità in arrivo anche per l’ospedale, con una collaborazione con gli anestesisti del Papa Giovanni che partirà da giugno. A Clusone, un gruppo di liceali provenienti dall’Estonia ha visitato l’Istituto Vest. Inoltre, venerdì 10 maggio è prevista una serata per parlare d’Europa in vista delle elezioni, con l’ospite professor Paolo Maria Segatti, docente di Sociologia dei fenomeni politici alla Statale di Milano.

A Peia, la sindaca Silvia Bosio ha ottenuto un importante successo insieme al suo cane addestrato al soccorso, Viky, conquistando il titolo iridato nella categoria di ricerca tra le macerie. Infine, a Clusone nel fine settimana i ragazzi dell’Unità pastorale di Rovetta saranno in scena al teatro dell’oratorio con il musical “Vali meno di niente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui