BrianzAcque ha annunciato la riapertura di Viale Campania a Monza, dopo lavori di emergenza per garantire la sicurezza del collettore vecchio di cento anni. L’arteria sarà percorribile a doppio senso di circolazione lungo le due corsie esterne, mentre le centrali rimarranno chiuse al traffico. Grazie alla conclusione dei lavori di ripristino della spalla dell’infrastruttura, è stato possibile riaprire la strada dopo mesi di chiusura.

Per garantire la sicurezza dei cittadini, BrianzAcque ha effettuato la posa della segnaletica lungo il tratto interessato, per un totale di 1,2 chilometri. La riqualificazione della conduttura da 2 metri per 3 coinvolgerà l’intero viale. Temporaneamente è stata istituita una nuova rotatoria all’intersezione con via Philips, per consentire un ulteriore punto di attraversamento del viale.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Monza, è stato possibile gestire al meglio l’emergenza e garantire la riapertura di Viale Campania. La sicurezza dei cittadini è sempre al primo posto e le autorità competenti lavorano costantemente per garantire la viabilità della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui