Incidente stradale in via Rivera a Carate Brianza

Un brutto incidente stradale si è verificato oggi, venerdì 26 maggio, poco dopo mezzogiorno, nella zona industriale di via Rivera a Carate Brianza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, un’autoambulanza e un’automedica, insieme ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Seregno che si sono occupati dei rilievi.

L’incidente ha coinvolto due automobili e ha causato il ribaltamento di uno dei due veicoli. Al momento l’unico ferito segnalato è un uomo di 74 anni, che ha rimediato un trauma facciale e ad un braccio, ma non sarebbe in pericolo di vita. Dalle prime informazioni pare che l’anziano abbia perso il controllo del mezzo, una Toyota Rav 4, andando poi a scontrarsi con un altro veicolo in sosta.

Il 74enne è stato preso in carico da medici e personale del 118 dopo essere stato estratto dall’abitacolo e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza. I militari hanno richiesto anche l’accertamento dell’etilometro.

In via Rivera è stato necessario anche l’intervento dei pompieri che hanno messo in sicurezza le auto incidentate e prestato assistenza ai soccorritori durante le cure ai due automobilisti coinvolti.

La strada è temporaneamente chiusa nei due sensi di marcia. L’incidente si è verificato all’altezza del civico 28, proprio davanti all’ingresso della ditta Cosmelux.

Sono ancora da accertare le dinamiche esatte dell’incidente, ma si spera che gli inquirenti possano fare chiarezza al più presto per evitare ulteriori incidenti simili. La sicurezza stradale è un tema importante e tutti dobbiamo fare la nostra parte per evitare situazioni pericolose e garantire la sicurezza di tutti sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui