Il rapido intervento del pilota ha evitato una tragedia in cielo. Questa sera, il traffico aereo è stato fortemente disturbato a causa di un imprevisto.

Un volo della Turkish Airlines diretto a Istanbul è stato costretto a tornare indietro poco dopo il decollo dall’aeroporto di Malpensa a causa di un guasto al motore.

L’aereo, un Boeing 787-9 Dreamliner, ha lanciato l’allarme poco dopo le 20:00 e ha deciso di fare ritorno a Malpensa, dove è riuscito ad atterrare in sicurezza circa mezz’ora dopo.

Una volta a terra, sono stati attivati i protocolli di emergenza e sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze, automediche e polizia. Per fortuna, non ci sono stati feriti tra i passeggeri e l’equipaggio.

Le cause del guasto al motore sono ancora in fase di accertamento, ma si ipotizza che possa essere stata una problematica tecnica.

Questo incidente ha causato notevoli disagi all’aeroporto di Malpensa, con ritardi e cancellazioni di voli.

Le autorità competenti stanno attualmente indagando sull’accaduto per comprendere con precisione le cause del guasto al motore e garantire la sicurezza dei passeggeri in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui