Il Comune di Tradate, come ogni anno, organizza il servizio di trasporto scolastico per gli studenti del territorio. Grazie a scuolabus appositamente strutturati, viene garantito il collegamento tra le diverse scuole pubbliche facenti parte dell’Istituto Comprensivo “Galileo Galilei” di Tradate.

Gli istituti che potranno usufruire di questo servizio sono la scuola materna “Rodari” e “Munari”, le scuole elementari “Battisti”, “Dante” e “Rosmini”, e la scuola media “Galilei-Da Vinci”. Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 dovranno essere presentate entro il 15 giugno.

È importante sottolineare che per poter aderire al servizio di trasporto scolastico, non devono esserci debiti relativi ai servizi scolastici dell’anno in corso, come ad esempio il servizio mensa. In caso di saldo negativo, l’iscrizione non potrà essere effettuata o confermata.

Per presentare la domanda di iscrizione, è necessario compilare il modulo apposito e consegnarlo direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Tradate, oppure inviarlo via email agli indirizzi [email protected] o [email protected].

È fondamentale che le famiglie interessate si attivino tempestivamente per garantire il corretto funzionamento del servizio di trasporto scolastico e agevolare gli spostamenti degli studenti tra casa e scuola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui