La cronaca di oggi ci porta a Inverigo, dove si è verificato un episodio di tentato omicidio che ha scosso la comunità locale. Tutto è iniziato quando un uomo di 59 anni ha acquistato un cellulare da un venditore online, spendendo circa 400 euro. Purtroppo, il telefono si è rivelato difettoso e probabilmente clonato, portando l’acquirente a tentare di riavere indietro i suoi soldi.

La situazione è degenerata quando l’uomo ha cercato di risolvere la questione di persona, recandosi a casa del venditore a Inverigo. Una violenta lite è scoppiata tra i due, culminata con il venditore che ha estratto un coltello da cucina e ha colpito l’acquirente al collo. Fortunatamente, il figlio dell’uomo ferito è riuscito a chiamare i soccorsi in tempo, evitando conseguenze più gravi.

I carabinieri di Cantù sono intervenuti prontamente, arrestando il venditore per tentato omicidio e denunciandolo per truffa. Un episodio incredibile che mette in luce i rischi legati agli acquisti online e alla necessità di prestare attenzione e cautela in ogni transazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui