Un tragico incidente ha segnato la fine prematura della vita di Giorgio Caglioni, un giovane di soli 23 anni residente a Zanica. Era alla guida della sua Kawasaki 600 Ninja quando, sabato 18 maggio, ha perso il controllo della moto sulla circonvallazione Est di Stezzano. Il suo viaggio si è interrotto bruscamente quando è finito contro la cancellata di un’azienda, dopo aver urtato il cordolo del marciapiede e aver compiuto un volo di sei metri.

Nonostante l’intervento tempestivo di un’infermiera di passaggio, Giorgio è deceduto sul colpo. La comunità di Zanica è in lutto per la perdita di questo giovane ragazzo, che lascia la mamma e la sorella a piangere la sua scomparsa. I funerali si terranno mercoledì 22 maggio nella chiesa parrocchiale di Azzano San Paolo, paese d’origine della famiglia.

La tragedia si è abbattuta sulla famiglia Caglioni in un momento particolarmente difficile, poiché anche la nonna è venuta a mancare sabato. I funerali della nonna sono stati fissati per martedì, creando un doppio dolore per la famiglia. La comunità si stringe attorno alla famiglia Caglioni in questo momento di profondo dolore, cercando di confortarli e di sostenerli nel modo migliore possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui