Due cittadini stranieri residenti a Melegnano sono stati denunciati dopo aver scaricato una lavatrice dall’auto e averla abbandonata in strada nella zona della Certosa, a San Donato. I due uomini, di 54 e 43 anni, sono stati identificati grazie alle videocamere di sorveglianza che hanno ripreso l’intera scena.

La polizia locale ha individuato i responsabili dopo aver notato l’oggetto abbandonato sul marciapiede durante un normale controllo del territorio. Grazie alla tecnologia e alle immagini catturate dalle telecamere di sicurezza, è stato possibile ricostruire l’accaduto e identificare i due uomini che avevano abbandonato la lavatrice.

L’episodio ha evidenziato l’importanza della videosorveglianza nel contrastare i comportamenti scorretti e illegali. Le telecamere si sono rivelate un valido strumento per individuare i responsabili di atti di inciviltà come l’abbandono di rifiuti per strada.

La denuncia nei confronti dei due cittadini stranieri residenti a Melegnano dimostra che le autorità locali sono attente alla sicurezza e al rispetto dell’ambiente urbano. Grazie alla collaborazione tra forze dell’ordine e tecnologia, è possibile contrastare comportamenti illegali e mantenere pulite le nostre strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui