La Polizia di Stato ha arrestato due giovani, un 22enne moldavo e un 23enne del Togo, entrambi cittadini italiani, per furto aggravato in concorso. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio vicino alla Chiesa del Santo Crocifisso a Como, dove era stata rubata una bicicletta MTB assicurata ad una ringhiera con un lucchetto non appartenente al proprietario. Grazie ad un localizzatore installato sulla bici, la Polizia è riuscita a rintracciare i due ladri in una palestra nelle vicinanze.

Dopo essere stati identificati in Questura, sono emersi numerosi precedenti di polizia dei due giovani. Inoltre, è stata segnalata da un altro utente della palestra la scomparsa di alcuni oggetti personali dalla borsa custodita nell’armadietto, tra cui occhiali da sole, una maglia griffata e un portafogli con del denaro. Gli agenti, durante la perquisizione, hanno ritrovato tutti gli oggetti tra i perti personali dei due ladri.

Il Pubblico Ministero ha disposto il processo per direttissima, che si terrà questa mattina alle 12.00. I due giovani dovranno rispondere delle accuse di furto aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui