Un uomo di 35 anni è stato ferito durante una lite con il vicino nel quartiere di Bosto a Varese. L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 27 maggio, nel vicolo Mera. Subito soccorso e portato in pronto soccorso in codice giallo, l’uomo ha riportato ferite che sembrano essere state causate da un investimento con un furgone durante la discussione.
Al momento, i dettagli della lite e le ragioni che hanno portato alla violenta reazione sono ancora poco chiari. Gli agenti della questura di Varese sono intervenuti sul posto insieme ai sanitari per fare luce sull’accaduto. Secondo quanto emerso, alla base del diverbio ci sarebbero stati motivi futili tra i vicini coinvolti, di cui uno già noto alle forze dell’ordine.
Nonostante la gravità della situazione, fortunatamente non sono state utilizzate armi da taglio durante la lite. Le ferite riportate dall’uomo sembrano essere state causate dall’impatto con il furgone e dalla violenta discussione. Si tratta di un evento che ha destato preoccupazione tra i residenti del quartiere, che ora si trovano a chiedersi come sia potuto accadere un episodio del genere in una zona tranquilla come quella di Bosto a Varese.