La droga Madonna di Pavia: arrestato spacciatore a Gallarate

Un 53enne italiano è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallarate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato preso in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Busto Arsizio. La droga coinvolta è il famigerato M.D.P.V., conosciuto nel gergo del chemsex come Madonna di Pavia.

L’arresto è avvenuto dopo che i Carabinieri hanno condotto delle indagini su una notte di sesso e droga trascorsa da due uomini in un’abitazione della Città dei due Galli. Da qui è emersa un’attività di spaccio organizzata dall’indagato, che riforniva diverse persone con questa droga sintetica per incontri a sfondo sessuale. Alcuni soggetti hanno riportato allucinazioni, deliri e manie di persecuzione dopo aver assunto la droga.

Le indagini hanno rivelato l’esistenza di una clientela proveniente dalla provincia di Varese e dall’hinterland milanese, che si rivolgeva all’arrestato per acquistare M.D.P.V. e altre sostanze stupefacenti. Durante le attività investigative, sono stati sequestrati circa 70 grammi di M.D.P.V., oltre 20 flaconi di GBL o GHB, cocaina, marijuana, hashish e una somma di denaro riconducibile all’attività illecita.

L’indagato è stato rinchiuso nel carcere di Busto Arsizio in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Le autorità stanno continuando le indagini per individuare eventuali complici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui