Ieri, martedì 21 marzo 2023, i Carabinieri della Stazione di Porto Mantovano hanno notificato un’ordinanza di sospensione della licenza di un bar per una durata di quattro giorni. La decisione è stata presa in seguito alle segnalazioni pervenute al NUE112 da parte dei vicini di casa, che lamentavano un disturbo alla quiete pubblica.

Dopo una mirata attività dei Carabinieri, è emersa una situazione di turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica, provocata dalle frequentazioni di soggetti pregiudicati e socialmente pericolosi. Per prevenire il ripetersi di questo genere di situazioni e impedire il protrarsi della pericolosità sociale, il Questore ha emesso un provvedimento di sospensione della licenza, che mira a chiudere il locale per un periodo di tempo limitato.

Si tratta di una decisione di grande importanza, che dovrebbe servire da monito a chiunque commetta reati che possano turbare la tranquillità pubblica. La sicurezza e l’ordine devono essere garantiti a tutti i cittadini, altrimenti si rischia di incorrere in conseguenze serie.

Articolo precedenteIncidente a Arcore: un centauro in gravi condizioni
Articolo successivoMaxi inchiesta della Gdf sui bonus edilizi in provincia di Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui