La Polizia di Stato di Pavia ha tratto in arresto la scorsa settimana un cittadino di trentasei anni per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La Squadra Volante è stata chiamata a intervenire nel parco pubblico adiacente alla scuola secondaria di primo grado “Boezio”, dove hanno individuato due persone che stavano scambiandosi qualcosa. Uno dei due soggetti, il venditore, ha tentato di fuggire gettando a terra un involucro di cellophane.

Gli agenti hanno recuperato l’involucro, che all’interno conteneva circa 23,5 grammi di hashish. Il 36enne è stato quindi tratto in arresto, convalidato successivamente con l’applicazione della misura cautelare del divieto di dimora.

Questa operazione della Polizia di Stato è un importante segnale di contrasto allo spaccio di droga nelle vicinanze di edifici scolastici. La presenza di bambini nei pressi della scuola ha reso ancora più necessario l’intervento degli agenti, garantendo così la sicurezza della comunità. La Polizia di Stato è impegnata costantemente nella lotta contro il traffico di droga, sia attraverso interventi mirati come questo, che attraverso campagne di prevenzione e informazione.

Articolo precedenteTragedia a Cilavegna: domani i funerali di Pinuccia Contin e del marito che l’ha uccisa
Articolo successivoChiedono scusa pubblicamente i vandali nel mega carciofo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui