Polizia di Stato Arresta Cittadino Italiano Per Detenzione di Sostanze Stupefacenti
La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un cittadino italiano di 41 anni, pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di quasi 7 chili di droga. Il 22 marzo, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Monforte Vittoria hanno individuato in via Edolo un appartamento quale possibile luogo di vendita di sostanza stupefacente. Durante il servizio di appostamento, verso le ore 10.30, i poliziotti hanno notato un ragazzo, probabile acquirente, entrare all’interno dell’appartamento e, dopo pochi minuti, hanno bloccato entrambi prima che si separassero.
A seguito della perquisizione domiciliare gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno rinvenuto nella borsa dell’acquirente 67 grammi circa di GBL e nelle tasche del 41enne 140 euro in contanti, provento della cessione avvenuta in quel frangente. All’interno di alcuni armadietti dell’appartamento gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 6,5 chili di GBL con il materiale per il confezionamento, 240 grammi di shaboo, diverse pastiglie di ecstasy e 13mila euro in contanti all’interno della cassaforte in sala. Inoltre, sono stati trovati 10 grammi di marijuana, un kit per il confezionamento dello shaboo e un bilancino elettronico di precisione.
L’arrestato è stato condotto presso il carcere di San Vittore, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Milano per uso personale di sostanze stupefacenti.
La Polizia di Stato ha dimostrato ancora una volta la propria efficacia nella lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie a questa operazione, è stato possibile sequestrare un quantitativo di droga notevole, che non è finito nelle mani di persone che avrebbero potuto usarla a scopo di traffico.