Giovedì sera si è verificato un singolare incidente nella galleria San Nicolao a Cremia, che ha causato molti disagi al traffico e ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco. Tutto è cominciato quando un’automobile ha urtato e divelto un cartello stradale, rompendo la tubazione dell’impianto antincendio. Questo ha causato il riempimento d’acqua della galleria, coinvolgendo anche una betoniera e un’altra auto che procedeva in senso opposto.

Per risolvere la situazione, i Vigili del Fuoco di Dongo hanno dovuto intervenire per gestire il traffico e predisporre un senso unico alternato. La situazione è rimasta sotto controllo fino alla chiusura delle saracinesche dell’impianto antincendio della galleria San Nicolao.

Si tratta di un incidente che ha causato molti disagi e che dimostra l’importanza di prestare attenzione alla guida e al rispetto delle norme stradali. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, la situazione è stata risolta in modo rapido ed efficace, evitando ulteriori complicazioni.

Articolo precedenteSituazione idrica drammatica in Lombardia: solo 1,4 miliardi di metri cubi di acqua disponibili
Articolo successivoUbriaco al volante causa incidente a Seregno: fuga e arresto a Desio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui