I Carabinieri della Stazione di Bagnolo Cremasco hanno svolto un’importante operazione che ha portato all’identificazione e alla denuncia di un cittadino straniero di 46 anni per furto aggravato. L’uomo, residente in provincia di Torino e con precedenti di polizia, è stato ritenuto l’autore del furto di Gratta e vinci avvenuto all’interno di un bar all’inizio di marzo.

La denuncia è arrivata dal titolare del bar, il quale aveva riferito la scomparsa di un blocco di Gratta e vinci. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza interne, il proprietario ha potuto individuare l’uomo che, insieme ad altri due complici, aveva nascosto sotto i propri abiti il pacco di circa 100 biglietti di Gratta e vinci. Il valore del danno si aggirava intorno ai 1.200 euro.

A partire dalle immagini delle telecamere, i Carabinieri hanno individuato il 46enne, ottenendo anche tutti i dati anagrafici. Attraverso un fascicolo fotografico, la barista ha riconosciuto l’uomo come l’autore del furto. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Questa operazione dimostra la grande importanza delle telecamere di sorveglianza e del lavoro delle forze dell’ordine, che grazie alla loro attenzione e al loro impegno riescono a individuare e denunciare i responsabili di reati. La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine è fondamentale per garantire la sicurezza e la legalità del nostro Paese.

Articolo precedenteGrande panico a Lecco: incendio vicino all’asilo di Rogeno
Articolo successivoLadro di Germignaga identificato grazie ai RIS: la verità sulla sua identità svelata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui