Svizzeri derubati nel parcheggio de “Il Centro” di Arese: tre motociclette rubate

Nel parcheggio del centro commerciale “Il Centro” di via Luraghi ad Arese, dei clienti svizzeri sono stati derubati delle loro tre motociclette. Il furto è avvenuto il 15 aprile intorno alle 17:00, proprio di fronte al centro commerciale. Giovanni e Caterina, i derubati, hanno lanciato un appello sui social per recuperare le loro moto, tra cui una piccola che apparteneva al loro figlio e che era la sua compagna da alcuni anni.

Le motociclette rubate non sono di valore trascurabile, e la famiglia svizzera spera di poterle recuperare grazie all’aiuto delle persone che hanno visto o sentito qualcosa. Se qualcuno ha informazioni, è possibile rivolgersi alle forze dell’ordine.

Il furto ha causato non solo un danno economico, ma anche un grande dispiacere alla famiglia che ha perso un oggetto molto importante per loro. Siamo solidali con loro e speriamo che le loro motociclette possano essere recuperate al più presto.

Ricevi le notizie in tempo reale! Iscriviti alla newsletter o invia il messaggio “notizie on” su Whatsapp al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram.

Articolo precedenteVarese, riunione sul lavoro dei detenuti
Articolo successivoScoperta clamorosa sulla strage di Erba: le confessioni dei condannati sono false

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui