Ieri sera, una piccola bambina è nata nel box di casa sua, tra le braccia del suo papà, mentre l’ambulanza era in arrivo per portare la mamma in ospedale. Questa è stata una grande sorpresa per i soccorritori di Ata Soccorso 130, che, come molti altri soccorritori, considerano la nascita di un bambino sull’ambulanza come un segno di buona fortuna.

La mamma, di circa 35 anni, stava per andare in ospedale quando le si sono rotte le acque e ha iniziato a spingere. L’ambulanza è stata chiamata in codice giallo e i soccorritori hanno dovuto fare un giro più lungo per evitare il passaggio a livello abbassato. Durante questo tragitto, la piccola Alma è nata e il papà l’ha tenuta tra le braccia.

Quando l’ambulanza è arrivata, i soccorritori hanno trovato la mamma in piedi appoggiata alla portiera aperta e il papà che teneva la piccola Alma. Dopo alcune manovre, la mamma è stata messa sulla barella e la bambina è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta.

La nascita di un bambino è sempre un’esperienza meravigliosa, ma per i soccorritori del 118, che sono abituati ad assistere a situazioni difficili, è ancora più emozionante. Si può vedere la felicità sui volti dei soccorritori di Ata Soccorso nella foto che accompagna l’articolo.

In conclusione, la storia della nascita di Alma merita di essere raccontata per intero. È stata una grande sorpresa per tutti, ma alla fine tutto è andato bene e mamma e bambina stanno bene. Auguriamo loro tutto il meglio per il futuro.

Articolo precedente25 aprile: la storia di Mario Erigoni, simbolo di coraggio e libertà a Borgomanero
Articolo successivoLa centrale idroelettrica Crespi di Gromo ferma per perdite d’acqua a Valgoglio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui