Questa mattina, venerdì 21 aprile, tre uomini armati hanno rapinato la Banca Popolare di Milano di via Garibaldi a Limbiate. I rapinatori, con il volto coperto, hanno minacciato i dipendenti della filiale con le loro pistole, riuscendo a farsi consegnare diversi migliaia di euro. I banditi hanno agito all’ora di apertura della banca, tenendo in ostaggio il personale in attesa che il temporizzatore della cassaforte facesse scattare l’apertura.

Dopo aver arraffato il bottino, i rapinatori hanno riposto i contanti all’interno di alcuni borsoni e si sono dati alla fuga. Tuttavia, nel momento della concitazione uno dei banditi ha perso una parte del bottino. La Polizia Locale è riuscita a recuperare il borsone pieno di soldi in una via del centro.

I Carabinieri della Compagnia di Desio sono intervenuti immediatamente sul posto e hanno avviato le indagini. La testimonianza dei presenti e i filmati delle telecamere potrebbero fornire elementi utili per la ricostruzione dell’accaduto.

La rapina alla Banca Popolare di Milano di Limbiate è un episodio grave che preoccupa l’intera comunità. Speriamo che le indagini delle forze dell’ordine possano portare all’identificazione dei responsabili e alla loro cattura. È importante che la giustizia venga fatta e che i cittadini possano sentirsi al sicuro nelle loro attività quotidiane.

Articolo precedenteRitrovata sana e salva a casa la sedicenne scomparsa a Desio
Articolo successivoRagazza di 16 anni scomparsa a Meda ritrovata a Lissone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui