Intervento di soccorso a Clusone: un uomo di 76 anni cade e si ferisce

Nel primo pomeriggio di oggi, nella parte alta di Clusone, un uomo di 76 anni è rimasto ferito a seguito di una caduta. L’incidente è avvenuto nei pressi della zona conosciuta come “Fontanino del Papà”. L’allarme è stato dato poco dopo le 13 e l’Areu ha immediatamente mandato l’elisoccorso sul posto.

Il medico si è calato con il verricello per verificare le condizioni dell’anziano, mentre l’elicottero è atterrato nei pressi della rotonda di via Brescia, in attesa dei primi interventi di soccorso. Successivamente, il 76enne è stato trasportato in ambulanza fino all’elicottero e da lì trasferito in volo al papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è giunto in codice giallo.

L’incidente è stato gestito rapidamente grazie all’intervento tempestivo dell’Areu e del personale medico. Siamo vicini all’anziano e alla sua famiglia, augurando una pronta guarigione. È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione agli anziani e di garantire loro la massima sicurezza possibile, specialmente in caso di situazioni rischiose come quella occorsa oggi a Clusone.

Articolo precedenteIl miracoloso ritrovamento di Yagov Katcko a Lambrate
Articolo successivoBlitz antispaccio a Porta Venezia: arrestato spacciatore con 72 grammi di cocaina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui