L’amministrazione comunale di Gerenzano ha organizzato un incontro per discutere delle truffe e dei metodi per difendersi da esse. L’evento si terrà il 27 aprile alle 16.30 presso l’auditorium comunale “Verdi” in via Manzoni e sarà tenuto dai carabinieri della stazione di Cislago e dalla polizia locale di Gerenzano. L’iniziativa segue altri eventi analoghi svoltisi in passato nella zona.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini e si raccomanda di non aprire mai la porta di casa agli sconosciuti. La partecipazione all’incontro è importante per acquisire informazioni utili e imparare a proteggersi dalle truffe che purtroppo sono sempre più frequenti.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o inviare il messaggio “notizie on” al numero indicato. Inoltre, è disponibile anche un canale Telegram dedicato alle notizie locali.

La precedente iniziativa contro le truffe agli anziani, organizzata sempre presso l’auditorium comunale di Gerenzano, è stata un successo e ha dimostrato l’importanza di informare la popolazione su questi temi. La partecipazione attiva dei cittadini può fare la differenza per prevenire le truffe e proteggere se stessi e le proprie famiglie.

Articolo precedenteNatura e cambiamento climatico: grande successo per l’evento organizzato dall’Oasi Lipu di Cesano Maderno
Articolo successivoBoicottare il Trentino: la decisione di Esselunga e Tigros dopo l’episodio del cane

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui