Un ragazzo di 19 anni è stato identificato come la vittima dell’incendio divampato in un parcheggio pubblico interrato di via Odescalchi, a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Il cadavere della persona di sesso maschile, trovata carbonizzata e priva di documenti, è stato riconosciuto dalla madre, originaria dell’Est Europa ma da tempo in Italia. La donna aveva denunciato la scomparsa del figlio sabato mattina e lo ha riconosciuto in alcuni frame estratti dalle registrazioni dell’impianto di video-sorveglianza del parcheggio.

L’analisi delle telecamere ha permesso di ricostruire che il giovane, al momento dell’incendio, aveva con sé delle bottiglie di combustibile e dei cartoni, verosimilmente da utilizzare come giaciglio. L’esame autoptico disposto dalla procura di Monza verrà seguito il 26 aprile.

La notizia ha colpito profondamente l’opinione pubblica e ha suscitato molte domande su cosa possa aver spinto il giovane a cercare riparo in un parcheggio pubblico con del combustibile e dei cartoni. Le indagini sono ancora in corso e speriamo che presto si possa fare luce su questa triste vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui