Basket: Briantea84 vince la prima gara nella Final Eight di Eurocup1

Sabato 29 aprile 2023 si sono giocati i primi incontri della Final Eight di Eurocup1. L’UnipolSai Briantea84 ha vinto la prima partita contro il CTH De Lannion con il punteggio di 53-42. La società canturina ha disputato la partita tra Meda e Lentate sul Seveso, riscuotendo grande successo sui due campi da gioco.

Nella seconda gara della prima giornata di finali, i canturini di coach Jaglowski hanno battuto i tedeschi dell’Amburgo per 53-40. La società padrona di casa ha avuto un grande supporto dal pubblico, che ha riempito gli spalti per questa occasione.

Altri risultati della giornata sono stati: Lannion-Bilbao 62-89; Santo Stefano-Le Cannet 49-56; Galatasaray-Padova 53-63; Bilbao-Amburgo 73-51.

Oggi, 29 aprile, si disputeranno gli incontri tra Padova e Le Cannet, Santo Stefano e Galatasaray, Bilbao e Briantea84 e Amburgo e CTH. La competizione si annuncia ancora più avvincente e gli appassionati di basket non vedono l’ora di seguire gli incontri.

Articolo precedenteViaggio verso la memoria: il Gruppo Marciatori della Pace di Vaiano Cremasco, Soncino e Romanengo visita il campo di Buchenwald e Berlino
Articolo successivoFuoco alla palazzina dell’ex Abb di Lenno: identificati i colpevoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui