I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno effettuato un controllo del territorio, durante gli ultimi due giorni, che ha portato al sequestro di circa 70 grammi di cocaina. La droga è stata trovata nascosta in una siepe, suddivisa in diversi sacchetti. La perlustrazione è stata effettuata alle 4,30 della notte del 27 aprile, in zone abitualmente frequentate da spacciatori e tossicodipendenti.

I Carabinieri hanno deciso di effettuare un controllo specifico all’interno di un edificio abbandonato situato nella periferia est della città, in passato già frequentato da consumatori di droghe. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

L’operazione della Sezione Radiomobile ha permesso di individuare e sequestrare una quantità significativa di stupefacenti, dimostrando l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta alla droga. Il controllo del territorio è fondamentale per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, che rappresenta un grave problema per la salute pubblica e la sicurezza dei cittadini.

Il sequestro di cocaina effettuato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrasto alla diffusione di sostanze stupefacenti. Grazie alla loro professionalità e alla loro determinazione, è possibile garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela della salute pubblica.

Articolo precedenteVandalismo a Giulino di Mezzegra: danneggiata la vetrina con le foto di Mussolini e Petacci
Articolo successivoIncidente stradale a Olginate: nessuna conseguenza grave ma una persona ferita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui