Auto in fiamme a Sant’Angelo Lodigiano

Nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio 2023, i carabinieri della compagnia di Lodi sono intervenuti a Sant’Angelo Lodigiano per far luce su un incendio che ha interessato due auto parcheggiate in stalli pubblici. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma le fiamme hanno causato pesanti danni alle due vetture.

L’allarme è stato dato alle 5.25 in via Fratelli Barasa e subito sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano, che sono riusciti a spegnere l’incendio senza conseguenze per terzi. Successivamente, i pompieri hanno messo in sicurezza l’area, in attesa che il carroattrezzi rimuovesse i veicoli.

Al momento non si conosce l’origine della combustione, ma gli accertamenti sono in corso per scoprirne la causa. È comunque importante sottolineare l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza delle automobili e di evitare di parcheggiare in zone a rischio, soprattutto durante la notte. La prevenzione è sempre la migliore arma contro gli incendi.

Articolo precedenteBuzzati e Milano: amore, ispirazione e poesia
Articolo successivoMilano, giovane arrestato per violenza sessuale: la verità sulla vicenda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui