I Carabinieri della Stazione di Crema hanno concluso un’indagine che ha portato alla denuncia di un cittadino straniero di 28 anni per lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’uomo è stato accusato di avere aggredito e colpito con un coltello un altro individuo di 26 anni in piazza Garibaldi a Crema. L’episodio si è verificato la sera del 27 aprile quando è stata segnalata la presenza di un uomo che perdeva sangue da ferite da taglio sulle braccia.
I Carabinieri sono intervenuti sul posto e hanno trovato il ferito, che era già stato accompagnato in ospedale. Gli operatori hanno rinvenuto tracce di sangue nei pressi di un istituto bancario e hanno ricostruito quanto accaduto. La vittima e l’aggressore si erano incontrati nei giardini pubblici di Porta Serio e avevano iniziato a litigare per futili motivi. L’aggressore aveva estratto un coltello a serramanico e aveva colpito l’avversario alle braccia. La vittima aveva tentato di scappare ma era stata raggiunta, bloccata e nuovamente colpita. L’intervento di terzi ha messo fine all’aggressione.
Le telecamere pubbliche di sorveglianza del giardino hanno immortalato tutto e hanno consentito ai militari di avere conferme in merito a quanto raccontato dalla vittima. I Carabinieri hanno identificato l’autore del fatto e hanno cercato di trovarlo nei luoghi che era solito frequentare, ma al momento non è stato trovato. È scattata la denuncia all’autorità giudiziaria per lesioni personali aggravate e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Articolo precedenteBlevio in tilt: smottamento causa disagi alla circolazione
Articolo successivoErmete Civardi: la lapide della Resistenza cremonese svelata nell’istituto Torriani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui