Una triste notizia ha colpito la comunità di Rivalta sul Mincio, frazione di Rodigo. Isabella Montanari, una donna di 85 anni, è morta dopo una caduta dalla bicicletta che le ha causato un grave trauma cranico. Il tragico evento è avvenuto intorno alle 11 di venerdì 12 maggio 2023, in via Don Primo Mazzolari, non lontano dalla casa della signora Montanari.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato la caduta della donna, se una disattenzione o un malore improvviso. Gli agenti della polizia locale stanno ancora indagando sulla vicenda e potrebbero sentire testimoni oculari nei prossimi giorni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato di salvare la vita della signora Montanari per quasi un’ora. Purtroppo i traumi subiti dalla caduta erano troppo gravi e la donna è deceduta poco dopo essere arrivata all’ospedale di Mantova.

La notizia della morte della signora Montanari ha sconvolto la comunità di Rivalta sul Mincio, che ha già fissato la data dei funerali. L’agenzia di pompe funebri Fiorin di Castellucchio organizzerà la cerimonia lunedì 15 maggio 2023 alle 15.30 nella chiesa di Rivalta.

È un evento tragico che ci ricorda l’importanza di prestare attenzione durante l’attività fisica, soprattutto quando siamo anziani. La signora Montanari sarà ricordata con affetto dalla sua comunità e dai suoi cari.

Articolo precedentePedemontana a pagamento: il sindaco di Paderno Dugnano lancia l’allarme per il traffico a Nord Milano
Articolo successivoModa contraffatta sequestrata dalla Guardia di Finanza di Castiglione delle Stiviere donata alla Croce Rossa per le famiglie bisognose

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui