Prossime chiusure notturne sull’Autostrada A9 per lavori di manutenzione. È prevista la chiusura dello svincolo di Lago di Como in uscita per chi proviene da Lainate nelle notti di lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 maggio 2023 dalle 21 alle 5. Si consiglia di uscire allo svincolo di Como Monte Olimpino o di Como Centro come alternativa.

Inoltre, dalle 22 di lunedì 15 alle 5 di martedì 16 maggio, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso per consentire lavori di manutenzione:

– sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Castellanza, verso Varese. Si consiglia di uscire allo svincolo di Saronno e, alla prima rotatoria, immettersi sulla SP233 seguendo le indicazioni per Monza e Legnano poi, alla seconda rotatoria, proseguire verso Varese sulla SS527 per circa 7 km e rientrare sulla A8 allo svincolo di Castellanza.
– sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sarà chiuso, per chi proviene da Chiasso, il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, verso Varese. Si consiglia di anticipare l’uscita sulla A9 allo svincolo di Saronno e, alla prima rotatoria, immettersi sulla SP233 seguendo le indicazioni per Monza e Legnano poi, alla seconda rotatoria, proseguire verso Varese sulla SS527 per circa 7 km ed entrare sulla A8 allo svincolo di Castellanza.

Questi interventi di manutenzione sono necessari per garantire la sicurezza degli automobilisti e migliorare la viabilità dell’Autostrada A9. Si raccomanda di prestare attenzione alle indicazioni stradali e di pianificare il proprio percorso con anticipo per evitare disagi durante la chiusura dei tratti interessati.

Articolo precedenteGiulino di Mezzegra: la lotta contro il fascismo continua
Articolo successivoL’Orrido di Nesso: la cascata spettacolare della città sul Lago di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui