Un incidente mortale è avvenuto lungo la Paullese nel pomeriggio di ieri. Un tir Daf e una Dacia Sandero sono entrati in collisione frontale, causando la morte di Andrea Sanzanni, un padre di due figli di 49 anni. Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso. L’incidente si è verificato sulla corsia di marcia del tir, il che fa pensare che Sanzanni possa aver perso il controllo della sua auto. La Paullese è stata chiusa al traffico per permettere il recupero dei mezzi incidentati e i soccorsi. Sul posto sono intervenuti la Polstrada di Pizzighettone e i Vigili del Fuoco.

L’ipotesi è che Sanzanni abbia accusato un malore alla guida della sua Dacia, perdendo il controllo del veicolo. L’incidente è stato violento e inevitabile, avvenuto in pieno rettilineo. La notizia della morte di Sanzanni ha fatto il giro del paese in cui viveva, dove era conosciuto come un gran lavoratore e padre attento. In molti si sono stretti attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.

Nella stessa giornata, a Pandino lungo la Bergamina, si è verificato un altro incidente, fortunatamente con conseguenze lievi. In un tamponamento a catena tra quattro veicoli, quattro persone sono rimaste ferite. L’incidente, insieme a quello mortale avvenuto poche ore prima, ha riaccenduto i riflettori sulla pericolosità delle due importanti arterie che servono e tagliano la provincia.

Articolo precedenteLotta al lavoro sommerso a Como: 21 lavoratori impiegati in nero scoperti in diverse attività di ristorazione
Articolo successivoCinghiali a Cremona: approvato il progetto per i nuovi centri di stoccaggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui