Strage di pneumatici in territorio camuno: l’allarme è scattato. Si tratta di un problema serio che sta colpendo il comune di Pisogne e, in misura minore, anche Darfo Boario Terme. Il fenomeno consiste nello sgonfiare gli pneumatici delle auto, causando notevoli disagi ai proprietari dei veicoli. Sui social network, infatti, si stanno moltiplicando le segnalazioni di episodi simili.
La situazione è particolarmente esasperante per le vittime, costrette ad attendere per ore in un gommista per poter riparare il danno subito. Non solo: a questo si aggiungono anche le spese necessarie per la riparazione, che vanno ad aggravare ulteriormente la situazione.
Non è ancora chiaro chi siano i responsabili di questa strage di pneumatici, ma la rabbia e la frustrazione dei proprietari delle auto sono comprensibili. Si tratta di un atto vandalico che crea notevoli disagi e danni economici.
Le autorità competenti sono al lavoro per individuare i colpevoli e porre fine a questa situazione. Nel frattempo, è importante che i cittadini siano vigili e segnalino immediatamente qualsiasi sospetto o comportamento anomalo. Solo così si potrà arginare questo fenomeno e tutelare i diritti dei cittadini.