Incidente a Ponte Nossa: due feriti e traffico bloccato in Val Seriana
Un nuovo incidente ha causato disagi per gli automobilisti diretti in Val Seriana. Ieri, venerdì 19 maggio, alle 16, due macchine si sono scontrate all’interno della galleria Montenegrone a Ponte Nossa. Due persone sono rimaste ferite, una delle quali è stata portata in codice verde all’Ospedale di Seriate.
Ancora una volta, lo scontro ha creato lunghe code sia per chi proveniva da Clusone che per chi era diretto in valle. La situazione si è risolta poco prima di sera, quando le forze dell’ordine giunte sul posto hanno chiuso la galleria e interdetto il passaggio a chi da Albino era diretto verso Seriate.
Gli automobilisti che si trovavano bloccati in coda hanno dovuto attendere il ripristino della viabilità. L’incidente ha causato notevoli disagi, soprattutto per coloro che erano in viaggio per motivi di lavoro o di studio.
È importante ricordare l’importanza di rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti come questo. Inoltre, in caso di incidente è fondamentale seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti i presenti e agevolare l’intervento dei soccorritori.
Speriamo che situazioni come queste possano essere evitate in futuro, per garantire un viaggio sicuro e tranquillo a tutti gli automobilisti che percorrono la Val Seriana.