Lavori di scavo per il gas metano in via Miola a Saronno. L’Amministrazione comunale ha annunciato che dalle ore 00:00 del 24 maggio fino all’1 giugno, la via Miola nel tratto compreso tra via Frua e via Stoppani, sarà interessata ai lavori di scavo per il gas metano. A causa dei lavori, il tratto stradale sarà interdetto ai veicoli in direzione sud per garantire la sicurezza del cantiere.

L’intervento sulla rete del gas lungo l’arteria è iniziato alcune settimane fa e fino ad oggi interessava il tratto tra via Parini e via Bergamo, che è rimasto percorribile verso la Cassina Ferrara ma non viceversa. Negli ultimi giorni, la presenza del cantiere ha comportato ripercussioni sulla circolazione, anche per la concomitanza con l’asfaltatura di via Roma e l’apertura di un altro cantiere in via Marconi.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie di Saronno, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. Inoltre, è possibile ricevere le notizie in tempo reale tramite Whatsapp, inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui