Tragedia a Lambrugo: trovato morto il luogotenente Luca Nesti. Le ricerche del vice comandante della stazione di Costa Masnaga, scomparso da cinque giorni, si sono chiuse con un epilogo doloroso. L’uomo è stato ritrovato morto in una zona boschiva non lontano dalla sua abitazione.
Nesti si era allontanato da casa nel pomeriggio di mercoledì 24 maggio, portando con sé l’arma di ordinanza, dopo una litigata con la moglie. Immediatamente sono scattate le ricerche, con un massiccio dispiegamento di uomini e forze per ritrovarlo.
Per cinque giorni i colleghi Carabinieri del Comando di Lecco e Como, supportati dal nucleo cinofili, dai Vigili del Fuoco e dalla Protezione Civile, hanno battuto a tappeto il territorio di Lambrugo e dei comuni limitrofi, alla ricerca del luogotenente. In volo si era alzato anche l’elicottero.
Questa mattina, il tragico ritrovamento. Al momento non sono chiare le cause del decesso. La vicenda ha scosso la comunità di Lambrugo e del lecchese intero, lasciando sgomenti amici e colleghi del vice comandante.

Articolo precedenteL’agenzia di Menaggio multata 4 volte per conferimento errato di rifiuti a Perledo
Articolo successivoAddio a Beatrice Zaccaro: la città si stringe attorno alla giovane scomparsa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui