Incidente a Como: moto si incendia dopo lo scontro con un’auto

Questa mattina a Como, in via per Cernobbio, si è verificato un incidente spaventoso. Una motocicletta, dopo essere stata coinvolta in uno scontro con un’auto, ha preso fuoco. Fortunatamente, sul posto sono intervenuti immediatamente la Croce Rossa di San Fermo della Battaglia e la Polizia di Stato di Como per i rilievi del caso.

Sul luogo dell’incidente c’era anche un bus turistico in transito, il cui autista si è dimostrato tempestivo e coraggioso: è sceso dal veicolo con un estintore e ha prontamente spento le fiamme che stavano avvolgendo la moto.

Il motociclista, un ragazzo di 25 anni, è stato soccorso dalla Croce Rossa e trasportato in ospedale in codice giallo. Fortunatamente, grazie all’intervento rapido dei soccorritori e dell’autista del bus turistico, l’incidente non ha avuto conseguenze più gravi.

L’episodio ci ricorda l’importanza di essere sempre pronti ad agire in caso di emergenza e di collaborare con le forze dell’ordine e i soccorritori per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteCanidi attaccano allevatore a Tremezzina: il dna conferma la verità
Articolo successivoTragedia sulle montagne lariane: morto Simone Barbetta, gestore dei rifugi Venini Galbiga e Alpe di Colonno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui