La Compagnia Carabinieri di Cantù ha intensificato i controlli del territorio nei giorni scorsi, coinvolgendo i militari del NOR, della Tenenza di Mariano Comense e delle 9 Stazioni Carabinieri. Questi interventi, sia prevenzione che repressione, hanno portato a due arresti e cinque denunce in stato di libertà per vari reati.

Tra i risultati ottenuti, i militari della Tenenza di Mariano Comense hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 43enne pregiudicato per il reato di maltrattamenti in famiglia commesso nel 2014. Inoltre, sempre gli stessi militari, durante un’altra attività di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcoolica un 62enne, dopo un sinistro stradale che ha rivelato un tasso alcolemico di 2,05 g/l. La patente gli è stata ritirata.

I militari della Stazione Carabinieri di Lurate Caccivio, invece, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 21enne pregiudicato per concorso in rapina, reato commesso nel 2022. Infine, i militari della Stazione Carabinieri di Cermenate hanno denunciato in stato di libertà per vari reati un 48enne straniero e pregiudicato, in forte stato di alterazione durante una lite con un vicino di casa.

Infine, i militari della Stazione Carabinieri di Cantù hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 24enne con precedenti. Questi controlli dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza del territorio e il rispetto delle leggi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui