Tragedia sul cantiere stradale: un operaio morto travolto da un mezzo pesante

Oggi è stata una giornata di lutto per la città di Desenzano e per il bresciano in generale. Un operaio stava lavorando in un cantiere stradale sull’autostrada A4 tra Desenzano e Brescia quando è stato travolto da un mezzo pesante di passaggio. Purtroppo, l’uomo è morto sul colpo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 10 di questa mattina, martedì. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso, l’automedica, l’ambulanza e i Vigili del Fuoco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita del lavoratore. Il medico, infatti, ha constatato il suo decesso.

La notizia della tragedia ha scosso la città di Desenzano, dove l’operaio lavorava, e l’intera provincia di Brescia. La vittima era un uomo di 40 anni, che lascia la moglie e due figli.

Al momento, non sono ancora chiare le cause dell’incidente e si attendono ulteriori indagini da parte delle autorità competenti. Intanto, la comunità di Desenzano e di tutta la provincia di Brescia si stringe attorno alla famiglia dell’operaio, esprimendo il proprio cordoglio per la tragica perdita.

Articolo precedenteBerlusconi e Crema: incontri poco noti ma di grande importanza
Articolo successivoAddestramento e certificazioni per i soccorritori alpini a Valsassina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui