La Polizia di Stato ha comunicato le strade della Lombardia in cui saranno attivi i controlli di velocità della settimana dal 19 al 25 giugno. L’invito è quello di moderare l’andatura rispettando i limiti di velocità per prevenire gli incidenti e non incorrere in multe e decurtazione dei punti della patente.

In provincia di Varese, le strade interessate sono evidenziate in rosso. Lunedì 19 giugno, sarà attivo lo strumento di controllo della velocità sulla Strada Comunale SC / Seregno (MB). Martedì 20 giugno, invece, saranno controllate l’Autostrada A4 Torino-Trieste (MI), l’A7 Milano-Genova (PV), l’A22 Brennero-Modena (MN), l’A35 Bergamo – Nembro – Albino (BS), la Strada Statale SS/344 di Porto Ceresio (VA), la Strada Provinciale SP/235 di Orzinuovi (LO) e la SP/342 Asse Interurbano (BG).

Mercoledì 21 giugno, sarà attivo lo strumento di controllo della velocità sulla Strada Statale SS/336 dell’Aeroporto della Malpensa (VA). Giovedì 22 giugno, saranno controllate la Strada Statale SS/36 del Lago di Como e dello Spluga (LC), la Strada Provinciale SP/122 Francesca – Pontirolo (BG) e la Strada Comunale SC/Meda – Via Vignazzola (MB).

Venerdì 23 giugno, sarà attivo lo strumento di controllo della velocità sull’Autostrada A7 Milano-Genova (PV) e sulla Strada Provinciale SP/91 Val Calepio (BG). Sabato 24 giugno, invece, sarà controllata la Strada Statale SS/9 via Emilia (LO). Infine, domenica 25 giugno, sarà attivo lo strumento di controllo della velocità sull’Autostrada A/07 Milano-Genova (PV).

L’invito è quello di rispettare sempre i limiti di velocità per la propria sicurezza e quella degli altri utenti della strada.

Articolo precedenteTragico incidente stradale nella Valtellina: morto il dentista di Sondrio
Articolo successivoLavoro a Somma Lombardo: incidente con scarica elettrica durante scavo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui