La droga continua a fare vittime sulle strade italiane. L’ultimo incidente, avvenuto in zona Casal Palocco vicino Roma, ha visto un suv con a bordo cinque ragazzi, uno dei quali risultato positivo ai cannabinoidi, schiantarsi contro una piccola auto con a bordo una famiglia e il bambino di 5 anni, Manuel, che purtroppo ha perso la vita. Questo tragico evento dimostra l’errore di considerare le “droghe leggere” come innocue e il pericolo che esse rappresentano per la sicurezza stradale.
La città di Milano, inoltre, detiene il record in Europa per il consumo di ketamina. Questo risultato è il frutto degli “stati generali della cannabis”, dell’apertura di negozi “cannabis light” e della completa liberalizzazione di queste sostanze, promossa anche da esponenti del Centrosinistra. È una vergogna che mette a rischio la salute dei cittadini e la sicurezza delle nostre strade.
L’On. Riccardo De Corato, Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera, esprime tutta la sua vicinanza e solidarietà alla famiglia del piccolo Manuel e denuncia l’errore della Sinistra nel giustificare l’uso di droghe leggere. La droga non è mai innocua e la sua liberalizzazione rappresenta un grave pericolo per la società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui