Oggi pomeriggio a Dalmine si sono verificati ben tre incidenti, uno dei quali fatale. L’incidente mortale è avvenuto sulla provinciale all’altezza della Lombardini, dove un uomo di 64 anni, Sergio Merla, ha perso la vita in sella alla sua moto Benelli dopo essere urtato un camion Volvo parcheggiato ai bordi della strada. L’uomo, residente non molto distante dal luogo dell’incidente, è stato travolto da una betoniera che arrivava dietro di lui.

Il secondo incidente ha visto coinvolto un mezzo pesante davanti all’Iveco di via Baschenis, dove due persone sono rimaste ferite. Il terzo incidente, invece, è avvenuto sulla superstrada verso Treviolo, dove un tamponamento a catena ha coinvolto più mezzi e ha causato quindici feriti, tra cui due bambini di 10 e 13 anni e alcuni in condizioni serie.

Infine, un quarto incidente si è verificato sulla provinciale all’altezza del Velodromo, dove un’auto e una moto sono entrate in collisione e il conducente della moto, un ragazzo di 23 anni, è stato ricoverato in codice giallo.

È stata una giornata nera per la città di Dalmine, con troppi incidenti stradali e vittime. È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, al fine di evitare tragedie come quelle di oggi. È fondamentale che tutti i conducenti si impegnino a fare la loro parte per garantire la sicurezza sulle strade.

Articolo precedenteSeriate, uomo ubriaco minaccia ragazzino e soccorritori con un taglierino
Articolo successivoTragedia sul Lyskamm: morto alpinista bergamasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui