Oggi, nella zona Fornaci di Briosco, si è verificato un grave incidente stradale. Due motociclisti sono stati coinvolti in una collisione con un furgoncino che trasportava frutta e verdura. L’incidente è avvenuto in via 11 Febbraio, all’angolo con via Molera, proprio all’altezza della fornace artistica Riva.

Fortunatamente, sul posto sono subito arrivate due ambulanze e l’automedica in codice rosso per soccorrere la coppia che era in sella alla moto. I motociclisti, un uomo di 43 anni e una donna di 38 anni, sono stati investiti dal camioncino, ma le loro condizioni non sono gravi. Sono stati trasportati in ospedale per accertamenti in codice verde.

L’incidente ha causato una lunga coda su tutto il tratto stradale, arteria principale in zona Fornaci. Sul posto sono subito arrivati gli agenti di polizia locale di Briosco, i quali, oltre ad occuparsi dei rilievi, hanno dovuto regolare la viabilità, molto rallentata per consentire i soccorsi.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla guida e alla sicurezza stradale, al fine di evitare questo tipo di incidenti. La prudenza alla guida può salvare vite umane e prevenire gravi conseguenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui