Rapina in un bar a Saronno: bottino di poche decine di euro

Nel quartiere dietro lo scalo ferroviario di Saronno si è verificata una rapina nel fine settimana ai danni di un bar. Secondo le prime indiscrezioni, il bottino ammonta a poche decine di euro. La vittima ha prontamente sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Saronno, i quali hanno avviato le indagini del caso.

Ma cosa è successo esattamente? Nel momento in cui il barista si trovava solo dietro al bancone, un individuo è entrato nel locale armato di coltello. Era appena passato mezzogiorno. Minacciando il proprietario, l’uomo ha ottenuto la collaborazione di quest’ultimo. Ha preso i pochi contanti presenti in cassa e li ha consegnati al rapinatore. Una volta in possesso delle banconote, il criminale ha lasciato il locale allontanandosi senza lasciare tracce.

Il titolare del bar, rimasto spaventato, ha chiamato immediatamente i carabinieri per denunciare l’accaduto. Al momento, le autorità stanno svolgendo gli accertamenti necessari e sperano di riuscire a risalire all’identità del rapinatore attraverso le indagini in corso.

È importante restare sempre informati sulle principali notizie di cronaca. Per ricevere aggiornamenti in tempo reale, è possibile inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, è possibile cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o visitare il sito web per iscriversi alla newsletter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui