La disperazione di una famiglia per la scomparsa del loro amato gatto Tumi ha spinto i proprietari a fare un appello alla comunità di Olgiate Comasco. Da giovedì sera 22 giugno, il gatto non è tornato a casa nella zona Max Factor e la famiglia è molto preoccupata.

Il gatto risponde al nome di Tumi ed è riconoscibile grazie al suo collarino grigio antipulci e a una piccola ferita all’attaccatura della coda dalla parte sinistra. Tumi è un gatto socievole e si lascia avvicinare facilmente. I proprietari chiedono a chiunque lo abbia visto o lo veda di contattarli, poiché sono disperati e desiderano riavere il loro amico a quattro zampe al più presto.

La signora Eleonora Bonanomi, proprietaria del gatto, ha invitato la comunità ad aiutarla segnalando qualsiasi avvistamento o informazione utile al numero di telefono 340-6267306. Ogni piccolo dettaglio potrebbe essere prezioso per ritrovare Tumi e riunirlo con la sua famiglia.

La ricerca del gatto Tumi è un’operazione che richiede la collaborazione di tutti. Ogni residente di Olgiate Comasco è invitato a tenere gli occhi aperti e a segnalare qualsiasi avvistamento del felino. Aiutare a ritrovare Tumi non solo riporterà gioia nella vita dei suoi proprietari, ma dimostrerà anche la solidarietà e l’attenzione della comunità verso i suoi abitanti a quattro zampe.

Non sottovalutiamo l’importanza di una piccola azione come questa. Ognuno di noi può fare la differenza. Un semplice avvistamento o una segnalazione potrebbe essere la chiave per riportare Tumi a casa. Quindi, se vivete a Olgiate Comasco o siete di passaggio nella zona, vi prego di prestare attenzione e diffondere la notizia tra amici e conoscenti.

La famiglia di Tumi è disperata, ma con l’aiuto di tutti possiamo riunire questa dolce creatura con i suoi cari. Speriamo che questa storia abbia un lieto fine e che Tumi possa tornare a casa sano e salvo. Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla ricerca e dimostreranno il loro amore per gli animali.

Articolo precedenteFurto sventato nel cuore di Como
Articolo successivoDue giovani arrestati a Como: il tentativo di furto che ha scosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui