Continuano i disagi per i viaggiatori della tratta Milano – Cremona – Mantova, con continui ritardi, cancellazioni e disagi. Questo pomeriggio il treno 2177 di Trenord da Milano Centrale è partito con un ritardo di tre quarti d’ora, alle 19 anziché alle 18:20, nonostante gli annunci in stazione che parlavano di un ritardo di soli 20 minuti.

Quando il treno è finalmente arrivato al binario, i pendolari hanno scoperto con sorpresa che si trattava di uno dei vecchi treni che avrebbero dovuto essere pensionati. “Questo è un totale mancanza di rispetto verso i viaggiatori”, sbotta un pendolare che ha telefonato alla redazione poco dopo le 19. “Ci prendono in giro, parlano di treni nuovi e poi ci mandano ancora quelli vecchi. I ritardi sono all’ordine del giorno e queste cose non possono passare inosservate. E hanno anche rinnovato il contratto con Trenord per altri 10 anni”.

Naturalmente, il treno non ha più recuperato il ritardo e è arrivato a Cremona alle 20:06, per poi giungere a Mantova poco dopo le 21 anziché alle 20:18.

Anche il treno delle 20:20 da Milano è partito in forte ritardo, alle 21. La situazione sembra essere sempre più critica e i viaggiatori sono stanchi di subire continui disagi e ritardi. Si spera che vengano prese delle misure adeguate per risolvere questa situazione e garantire un servizio di qualità ai pendolari che ogni giorno si affidano a Trenord per i loro spostamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui