Le ricerche del corpo di una persona scomparsa nelle acque dell’Adda a Brivio, in provincia di Lecco, continuano senza esito. I vigili del fuoco di Como, insieme ai colleghi dei comandi di Lecco e Monza, sono impegnati in questa difficile operazione. Tutto è iniziato sabato 1 luglio, quando alcuni passanti hanno segnalato di aver visto un uomo tuffarsi nel fiume senza più riemergere.

Le squadre fluviali hanno ispezionato le sponde del fiume utilizzando un gommone da rafting, ma non hanno trovato alcun indizio. Le operazioni di ricerca sono durate 48 ore e hanno coinvolto anche il personale nautico con i sommozzatori, il reparto volo con l’elicottero e il personale da terra.

Le ricerche si sono estese lungo tutta l’area dell’Adda, dal lungofiume di Brivio fino alla vicina Airuno. Nonostante gli sforzi, finora non sono stati trovati riscontri. La zona è molto frequentata da residenti e turisti, ed è per questo che i vigili del fuoco stanno facendo il possibile per trovare il corpo della persona scomparsa.

Le autorità locali continuano a seguire da vicino la situazione e sperano di poter fare presto luce su questa triste vicenda. Le ricerche proseguiranno fino a quando non verranno trovate ulteriori informazioni.

È importante ricordare di prestare sempre attenzione durante le attività in acqua e di rispettare le regole di sicurezza. Speriamo che questa situazione possa avere presto una conclusione positiva e che si possa dare un po’ di conforto alla famiglia della persona scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui