Incidente stradale a Parabiago: auto contro una recinzione

Questa notte, intorno all’una, un forte botto di un incidente stradale ha svegliato i residenti di via Resegone e via Legnano a Parabiago. Un’auto rossa, proveniente da via Resegone, ha cercato di svoltare in via Legnano, ma invece ha colpito e abbattuto una parte della recinzione di un’azienda che si trova proprio di fronte allo stop di via Resegone.

Ancora non sappiamo se ciò è accaduto perché il conducente ha ignorato lo stop ad alta velocità, proseguendo dritto, oppure se, una volta fermo allo stop, ha accelerato troppo durante la ripartenza, perdendo il controllo dell’auto.

Le modalità con cui si è verificato l’incidente stradale sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Legnano, che sono stati inviati sul posto insieme ai vigili del fuoco. Tuttavia, la recinzione abbattuta e il cartello segnaletico piegato indicano che l’impatto è stato diretto e frontale.

Nell’incidente sono rimasti feriti due uomini, di 27 e 42 anni. Sono stati assistiti dai sanitari della Croce Rossa di Legnano. Non hanno riportato gravi lesioni e quindi sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Castellanza.

Questo incidente stradale ci ricorda ancora una volta l’importanza di rispettare le regole del codice della strada e di guidare in modo responsabile. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che situazioni come queste possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui