Sparatoria a Seregno: uomo ferito da colpi di arma da fuoco

Oggi, martedì 11 luglio 2023, si è verificata una sparatoria a Seregno, nella via Wagner. Un uomo di 56 anni è stato colpito da alcuni colpi di arma da fuoco. Ancora non si conoscono tutti i dettagli dell’accaduto, ma dalle prime informazioni sembra che il 56enne stesse guidando una Fiat Punto lungo la strada quando, poco dopo le 11, un furgone lo ha raggiunto e ha sparato diversi colpi di arma da fuoco. Due di questi colpi hanno colpito l’uomo alla schiena.

A causa dei colpi ricevuti, l’uomo ha perso il controllo dell’auto e ha finito per scontrarsi con un altro veicolo. Nel frattempo, il furgone da cui sono partiti i colpi si è allontanato. Il ferito è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Desio, dove riceverà le cure necessarie. Non corre pericolo di vita, ma dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere i proiettili.

Le forze dell’ordine sono giunte sul posto e hanno avviato le indagini per identificare gli autori della sparatoria e ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. La strada è stata chiusa al traffico a partire dalle 11:15. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Seregno e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Monza, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica locale. Sono stati chiamati anche i Carabinieri delle investigazioni scientifiche per effettuare i rilievi tecnici sul campo.

La sparatoria ha creato grande preoccupazione nella comunità locale e si spera che le indagini portino presto alla cattura dei responsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui