Wanda Nara è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa, dove attende i risultati degli esami più approfonditi a cui si è sottoposta. In queste difficili ore, la famiglia di Wanda Nara si è chiusa nel silenzio più assoluto: non parla Mauro Icardi, non parlano la mamma Nora o la sorella Zaira, tantomeno Wanda, che è muta sulla sua pagina Instagram solitamente piena di contenuti. È nella sua casa di Buenos Aires, nel quartiere Palermo, circondata dai figli, che attende l’esito degli esami più approfonditi svolti tra mercoledì e giovedì alla clinica Los Arcos, per un malessere che in Argentina alcuni media identificano come leucemia.

La parola che circola con più frequenza sui media locali è preoccupazione, collegata soprattutto a quanto detto da Jorge Lanata, conduttore di un programma su Radio Mitre, secondo cui Wanda potrebbe soffrire di leucemia. A rivelarlo sarebbero state tre diverse fonti vicine alla showgirl. Faranno una puntura del midollo per diagnosticare definitivamente quello che è già pubblico ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia, ha aggiunto Lanata, dando per certe voci che al momento, è bene sottolinearlo, non hanno alcuna conferma ufficiale.

Andiamo con ordine. I primi sintomi di un malessere Wanda li avverte all’inizio di questa settimana. Forti dolori addominali, tali da costringerla a correre in ospedale. Il controllo a cui viene sottoposta evidenzia un valore superiore alla norma di globuli bianchi. Inoltre è stata notata la milza dilatata e quindi è stata ordinata una seconda batteria di controlli, dei quali si attendono i risultati – ha spiegato il giornalista Guillermo Lobo, specializzato su temi che riguardano la salute -. Chiaramente questi due elementi indicano la necessità di uno studio ematologico per escludere infezioni e patologie tumorali. Completati gli ulteriori esami, Wanda è stata dimessa.

Il padre, Andrés Nara – che a dicembre si è riappacificato con la figlia dopo otto anni di distanza per un litigio, ma che resta distante dal resto della famiglia – è corso in ospedale, ma Wanda era stata già rispedita a casa. Sono andato a Los Arcos con mia moglie perché ero molto preoccupato per la salute di mia figlia. Ma sono felice perché mi hanno detto che era stata dimessa da tempo. Era solo un controllo di routine. E niente di grave, altrimenti non sarebbe stata dimessa, ha scritto in un post su Instagram, provando a rassicurare tutti.

Ma dal clan interno di Wanda continua a non trapelare nulla. Nel programma A la tarde su Américatv, il giornalista Marcelo Polino ha sostenuto che si starebbe perfino valutando l’idea di intervenire sul midollo, come svelato da un’infermiera il cui nome è rimasto ignoto. Indiscrezioni che si aggiungono a quelle raccontate da Jorge Lanata sulla presunta leucemia. Si sa però che Wanda, che in Argentina conduce MasterChef, aveva in programma un viaggio in Europa, tra Milano e Ibiza, che è stato rimandato. Nelle prossime ore si conosceranno gli esiti dei controlli più approfonditi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui